Coppia si lascia a una settimana dal matrimonio: la sposa invita 150 clochard al banchetto nuziale

Coppia si lascia a una settimana dal matrimonio: la sposa invita 150 clochard al banchetto nuziale

Dopo aver impiegato ben due anni per organizzare le nozze, due fidanzati americani si sono lasciati a una settimana dal matrimonio. La sposa ha quindi deciso di invitare al banchetto 150 clochard

A una settimana dalla cerimonia di nozze, fissata per il 15 luglio, Sarah Cummins e Logan Araujo hanno deciso di lasciarsi. L’annuncio del matrimonio saltato, diramato a tutti gli invitati, ha lasciato tutti di stucco ma ancor più sorprendente è stata la decisione della sposa che, decisa a non voler sprecare il banchetto da 30mila dollari, ha invitato 150 clochard a usufruire del menù. “È stato devastante – ha spiegato la 25enne, studentessa di Farmacia alla Purdue University, nell’Indiana – Ho chiamato amici e parenti chiedendo scusa a tutti, ho cancellato la cerimonia, ho pianto fiumi di lacrime. Quando poi ho realizzato che il banchetto da 30mila dollari non sarebbe stato rimborsato e che tutto quel cibo sarebbe finito alle ortiche ho cominciato a sentirmi male e ho deciso: il banchetto si farà lo stesso. In questi due anni ho sempre pensato che il 15 luglio 2017 sarebbe stato un giorno da ricordare per tutta la vita e ho voluto che, nonostante tutto, fosse davvero così. Gli invitati non lo dimenticheranno facilmente. E questo vale anche per me”.

Clochard al banchetto nuziale: il menù

La giovane promessa sposa, aiutata dagli amici, ha quindi contattato i centri per senzatetto di Indianapolis e Noblesville, organizzando due pullman che conducessero i 150 ospiti dei centri nel giardino coperto dell’hotel Ritz Charles di Carmel. Nel lussuoso hotel i 150 clochard, sorpresi per l’invito ed entusiasti di partecipare al ricevimento, hanno potuto assaggiare le delizie di un menù regale. Vestiti a festa grazie ad alcuni abiti donati loro dalla comunità, i senzatetto hanno assaporato polpette di carne con salsa allo Chardonnay, bruschette, formaggi di capra, petto di pollo con carciofi e, ovviamente, la torta.

Clochard al banchetto nuziale: la decisione di Sarah

Logan, distrutto per la fine della sua relazione con Sarah, ha approvato la decisione della ex fidanzata, elogiandola per la sua generosità. “Ora, almeno, avrò anche un ricordo felice di questa giornata, non solo doloreVolevo un sabato da ricordare per tutta la vita, e sarà così“, ha spiegato la sposa, seduta al tavolo con la mamma e le due testimoni. Il giorno dopo la festa, Sarah è partita insieme alla madre per la Repubblica Dominicana per quello che avrebbe dovuto essere il suo viaggio di nozze.

Photo Credits: www.105.net