Angelina Jolie perdona Brad Pitt: fermate le pratiche per il divorzio

Angelina Jolie perdona Brad Pitt: fermate le pratiche per il divorzio

Ancora innamorata di Bradd Pitt, Angelina Jolie sarebbe pronta a riaccogliere il marito e avrebbe deciso di fermare le pratiche del divorzio

La notizia di un possibile riavvicinamento della coppia più amata di Hollywood sta facendo moltissimo clamore: Angelina Jolie e Brad Pitt vorrebbero tornare insieme e la bella attrice avrebbe deciso di fermare le pratiche del divorzio. Secondo quanto riportato da Us Weekly, i due non avrebbero più consegnato i documenti necessari ad ufficializzare la separazione  poiché, secondo la fonte citata dalla rivista, Angelina sarebbe ancora innamorata del suo compagno che nel frattempo è riuscito a disintossicarsi dalla dipendenza da alcol.

Angelina Jolie perdona Brad Pitt: la dipendenza da alcol

Angelina Jolie sarebbe rimasta fortemente colpita dalla forza di volontà dell’ex e ha confessato di essere pronta a riaccoglierlo se dimostrerà di impegnarsi per la famiglia. Da almeno otto mesi infatti l’attore si sarebbe liberato dalla sua dipendenza dall’alcol per amore di Angelina e dei loro sei figli. Dopo aver ammesso di avere un problema con l’alcol, consumandone ogni giorno, il bell’attore ha infatti deciso di disintossicarsi.

Angelina Jolie perdona Brad Pitt:  la preoccupazione per i figli

Secondo quanto dichiarato da Angelina Jolie in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, l’unica preoccupazione della donna sarebbe per i figli. “Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me – ha dichiarato la splendida attrice – Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri“.