Belen Rodriguez e Stefano De Martino: tornerà l’amore tra i due?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: tornerà l’amore tra i due?

L’attenzione del mondo del gossip continua ad essere altissima su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo le dichiarazioni del ballerino su Facebbok si aspetta la reazione della bella showgirl: tornerà l’amore tra i due?

Sebbene la showgirl argentina abbia più volte ribadito di aver scelto di voltare pagina dopo che lo stesso Stefano De Martino l’aveva lasciata, ecco che il ballerino la sorprende con una dedica d’amore postata sui social. De Martino, per la prima volta dalla separazione con Belen, ha confessato di amare ancora la bella argentina, ma dobbiamo aspettarci un ritorno di fiamma tra i due? Tanti, tantissimi fan sperano che la donna faccia un passo indietro e torni tra le braccia dell’ex marito.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la dichiarazione d’amore sui social

E’ il ballerino di Amici, Stefano De Martino, a riaccendere i dubbi su un ritorno di fiamma con Belen attraverso la pubblicazione, sul proprio profilo Instagram, di una foto con una didascalia a dir poco ambigua. “Fare qualcosa che si desidera da tanto per la quale si aspetta un segnale”, recita la descrizione della foto e le parole scatenano immediatamente il web. Ad una fan che gli chiedeva se ancora amasse Belen, Stefano, a un anno dalla loro separazione, ha risposto: ” Se dicessi che non la amo ancora sarei ipocrita, l’amore non è un interruttore che puoi decidere di far finire da un momento all’altro“. Afferma di non vergognarsi dei propri sentimenti, il ballerino, che si rammarica della nuova relazione di Belen. Interrogato dai fan anche sulla storia tra la Rodriguez e il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, il ballerino non ha rilasciato commenti, affermando di non conoscere il suo rivale in amore.

Belen Rodriguez  e Stefano De Martino: la risposta della showgirl

Sebbene la  diretta Facebook sia stata cancella a pochi minuti dalla sua conclusione, sono tanti i siti che riportano, sotto forma di filmati, i passaggi salienti delle dichiarazioni del ballerino di Amici. Dal canto suo Belen, mentre il padre di suo figlio prova a riconquitarla, si dichiara felice insieme ad Andrea Iannone e, secondo i collaboratori più vicini alla showgirl, sarebbe pronta a diventare di nuovo mamma.

 Photo Credits: www.blastingnews.com