Fabio Rovazzi torna con il suo nuovo singolo “Volare”

Fabio Rovazzi torna con il suo nuovo singolo “Volare”

Dopo il successo di Andiamo a comandare e Tutto molto interessante, Fabio Rovazzi lancia il suo nuovo singolo Volare

Dopo il grande successo di Andiamo a comandare e Tutto molto interessante, il cantante di Lambrate torna in scena con il nuovo singolo Volare. La canzone, scritta dallo stesso Fabio Rovazzi in collaborazione con il rapper Danti, è prodotta da Lush & Simon. La grande novità proposta dal giovane artista è la collaborazione con Gianni Morandi. I due interpreti, molto distanti dal punto di vista artistico e generazionale, condividono però lo stretto rapporto con la realtà dei social network. Mentre infatti Rovazzi è molto attivo in rete, Morandi ha conquistato una nuova grande fetta di pubblico proprio grazie alla sua attività sui social. Un’accoppiata vincente, quindi, quella dell’intramondabile Gianni Morandi e dello youtuber da milioni di visualizzazioni. Il terzo singolo di Rovazzi, disponibile su Spotify e iTunes, ha già ottenuto, a poche ore dalla pubblicazione online, oltre 300mila visualizzazioni.

Fabio Rovazzi: il video

Il nuovo singolo di Fabio Rovazzi è accompagnato da un video diretto dallo stesso Rovazzi, affiancato nella regia da Mauro Russo. Nel video musicale compaiono diverse amicizie del giovane artista e volti noti del mondo dello spettacolo e della musica. Nel video fanno la loro comparsa Gianni Morandi, sua moglie Anna, Lodovica Comello, J-Ax, Fedez, Salvatore Esposito, Maccio Capatonda, Frank Matano, Javier Zanetti, William The Biker, Angelo Duro e Marco Morrone.

Fabio rovazzi: la storia

Riflessione ironica e canzonatoria sulla realtà dei social network, la canzone di Fabio Rovazzi è un vincente gioco di citazioni musicali e generazionali. Protagonista del video della canzone è Rovazzi che va a fare visita a Maccio Capatonda. L’amico, in punto di morte in ospedale, gli suggerisce di fare un featuring con Gianni Morandi.

Photo Credits: www.optimaitalia.com