George Clooney sarà papà: Amal in attesa di due gemelli

George Clooney sarà papà: Amal in attesa di due gemelli

A rivelarlo è The Daily Star Lebanon, un quotidiano libanese che avrebbe ricevuto la notizia da una fonte vicina alla famiglia della moglie dell’attore: George Clooney sarà presto papà di due gemelli

Secondo le rivelazioni del quotidiano libanese The Daily Star Lebanon, Amal Ramzi Alamuddin e George Clooney sarebbero in attesa di due gemelli.  I figli della coppia, convolata a nozze il 29 settembre del 2014 a Venezia, dovrebbero nascere nel mese di marzo. La star di Hollywood e l’avvocatessa araba sono da tempo al centro di tanti pettegolezzi tra presunte crisi coniugali, gravidanze cercate e teneri baci paparazzati di soppiatto. Indiscrezioni sul desiderio di diventare genitori di Amal e George Clooney circolavano da tempo. Nel maggio del 2015 infatti Clooney aveva detto che un figlio “non era una sua priorità”, per poi smentire il tutto, il mese successivo, ammettendo il desiderio suo e della moglie di avere un bambino, aggiungendo che “si stavano prendendo tempo“.

George Clooney sarà papà: tra gossip e realtà

Mentre nel mese di agosto i siti di gossip affermavano che la scelta della coppia sarebbe stata quella dell’inseminazione artificiale, notizia mai confermata da George Clooney a Amal, nelle scorse settimane alcuni giornali mettevano addirittura in dubbio la stabilità della coppia e accusavano la scarsa voglia di paternità di Clooney di essere alla base di una forte crisi matrimoniale. Pettegolezzi, dunque, tutti smentiti dal quotidiano libanese che da fonti vicine alla famiglia di Amal avrebbe scoperto della gravidanza. Secondo una biografia non autorizzata scritta a quattro mani dalle giornaliste Malle Brun e Amelle Zad,  l’amore tra i due sarebbe solo un “dettaglio” all’interno della storia. I due infatti, a prescindere dall’innamoramento che potrebber essere effettivamente presente, avrebbero scelto di “unire le forze“, puntando  sull’intelligenza e sulle conoscenze rispettivamente dell’uno e dell’altro.

George Clooney sarà papà: la coppia

Si vocifera che presto George Clooney diventerà papà di due gemelli. I bambini nascerebbero da una delle coppie più “chiacchierate” del mondo dello spettacolo. Lei avvocatessa libanese naturalizzata britannica, di soli 38 anni, esperta di diritti umani e considerata tra le donne arabe più influenti al mondo. Nella sua carriera avrebbe difeso, tra gli altri, Julian Assange, fondatore di WikiLeaks, e il Primo ministro dell’Ucraina Yulia Tymoshenko. Lui ex scapolo d’oro molto impegnato nel sociale, intramontabile star di Hollywood e considerato per anni fra le 100 persone che contano dal Time, oltre che “uomo più sexy vivente” per la rivista People.

Photo Credits: www.repubblica.it