Grande Fratello Vip, parla Daniele Bossari: “Ho vinto. Ho battuto i miei demoni”

Grande Fratello Vip, parla Daniele Bossari: “Ho vinto. Ho battuto i miei demoni”

A due giorni dalla vittoria del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari si racconta: “un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre”

Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. A due giorni dal trionfo, il conduttore milanese ha voluto condividere la sue esperienza all’interno del reality, raccontando gli alti e i bassi di quegli 85 giorni vissuti all’interno della casa più spiata d’Italia. “In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore – ha commentato Bossari – Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l’essenza del proprio essere“. Un nuovo inizio che, come ha dichiarato lo stesso conduttore, lo ha cambiato per sempre, aiutandolo a superare un buio periodo di depressione culminato con la vittoria del GF Vip lo scorso quattro dicembre.

Daniele Bossari dopo il trionfo al Grande Fratello Vip: “Ho battuto i miei demoni”

43 anni, milanese, Daniele Bossari è il re incontrastato della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver esordito come speaker radiofonico, dal 1998 il conduttore è diventato uno dei volti  più conosciuti della televisione italiana. Prima come vj su Mtv Italia, affiancato da Victoria Cabello e Andrea Pezzi, e poi in Rai e Mediaset, presentando diversi programmi di successo come Furore, Fuego e Festivalbar, con Alessia Marcuzzi, Natasha Stefanenko e Michelle Hunziker. Diversi i reality a cui Bossari ha partecipato, prima come inviato e poi conduttore, tra cui “La Fattoria” e “Campioni, il sogno”. Dopo diversi anni sotto la luce dei riflettori, tuttavia, è calato il sipario, gli ingaggi sono diminuiti ed il conduttore è sprofondato in un buio periodo di depressione. Un periodo nero che però Daniele Bossari si è buttato alle spalle vincendo la stagione del Grande Fratello Vip, per lui un nuovo inizio, momento di rinascita. Un ringraziamento speciale il conduttore ha voluto farlo a tutti i suoi fan attraverso un post su Instagram. “Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre – scrive BossariSettimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi“.

Bossari vince il Grande Fratello Vip, ore le nozze con Filippa Lagerback

Se la vittoria del Grande Fratello Vip rappresenta l’inizio della rinascita, adesso Daniele Bossari è pronto a dedicarsi ai preparativi delle nozze con l’incantevole Filippa Lagerback, sua compagna da ben 17 anni. La proposta di matrimonio, da parte del conduttore, era arrivata proprio in diretta nel corso del GF Vip in prima serata. “È un gioiello di scena, per me poteva essere anche di gomma, di carta, di qualsiasi materiale – ha commentato la show girl, insieme al wedding planner Enzo Miccio, nel corso della trasmissione Che tempo che fa – L’importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore“. A quanto sembra, stando ai dettagli rivelati dalla stessa Lagerback durante la trasmissione, le nozze non saranno celebrate in Svezia, o sull’Isola di Pasqua. Come nelle migliori fiabe, un epilogo felice, che Daniele Bossari si è conquistato lottando giorno dopo giorno, con discrezione e sobrietà.