Il Paradiso delle Signore fa il boom di ascolti con oltre 4 milioni di telespettatori

Il Paradiso delle Signore fa il boom di ascolti con oltre 4 milioni di telespettatori

Ottimo risultato per la seconda stagione de Il Paradiso delle Signore che con oltre 4 milioni di telespettatori fa il boom di ascolti

Fiction di successo firmata Rai Il Paradiso delle Signore sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico, ormai affezionato ai personaggi della prima stagione. In occasione dell’episodio andato in onda martedì 10 dicembre, Il Paradiso delle Signore ha superato di gran lunga la programmazione di Canale 5, confermando la sua leadership in fatto di ascolti.

Il Paradiso delle Signore: gli ascolti di martedì 10 ottobre

Rispetto alla programmazione delle reti generaliste in prima serata, Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno, ha tenuto incollati allo schermo 4.002.000 spettatori, pari al 17,4% di share. Al secondo posto nella classifica degli ascolti troviamo la prima tv de Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio che ha conquistato 2.461.000 spettatori, pari all’11% di share. A seguire, Il Collegio, esperimento televisivo sotto forma di reality che ha avuto l’attenzione di 1.489.000 telespettatori, pari al 6,5% di share. Su Italia 1 Le Iene hanno appassionato 2.178.000 spettatori mentre su Rete 4 Belly of the Beast ha totalizzato 1.148.888 spettatori. Mentre Giovanni Floris continua a mantenere la leadership nella sfida dei talk serali, su Rai 3 Carta Bianca ha appassionato 936.000 spettatori mentre DiMartedì su La7 ha registrato 1.259.000 spettatori.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni

Protagonista del tredicesimo episodio de Il Paradiso delle Signore, in onda il 17 ottobre, sarà Rose, la ex moglie di Pietro. La donna, che ha lasciato Milano da poco, decide di ricomparire per informare il suo ex marito che Rockfeller sta per lasciare l’Italia: è necessario partire subito per Roma per portare a termine l’affare. Mentre al Paradiso un ladro si intrufola nel magazzino alla ricerca della cassaforte, sono in corso le selezioni di colui che dovrà interpretare Babbo Natale.

www.tv.fanpage.it