Isola dei Famosi 2018: indiscrezioni sul cast del reality di sopravvivenza

Isola dei Famosi 2018: indiscrezioni sul cast del reality di sopravvivenza

L’isola dei Famosi torna a gennaio su canale cinque. Condotto da Alessia Marcuzzi, il reality di sopravvivenza ospiterà diversi opinionisti che, secondo quanto spiegato dal settimanale Chi, si alterneranno in puntata in puntata

Il reality di sopravvivenza più atteso della stagione torna a gennaio su canale cinque. Condotto da Alessia Marcuzzi, lo studio televisivo dell’Isola dei Famosi ospiterà diversi opinionisti che, secondo quanto spiegato dal settimanale Chi, si alterneranno di puntata in puntata. Mentre i social vorrebbero  Simona Izzo e Mara Venier a commentare le avventure dei naufraghi, il cast che sbarcherà in Honduras è ancora in via di definizione. Secondo quanto svelato dal settimanale Chi, si parlerebbe della presenza di Francesca Cipriani, Francesco Monte, Brigitte Nielsen, Rosa Perrotta o Sabrina Ghio, Stefano Bettarini e figlio, Antonella Fiordelisi, Cecilia Capriotti e il comico Maurizio Battista. In Honduras sarebbero attesi anche Elettra Lamborghini, Fabrizio Bracconeri, Chiara Nasti, Corrado Tedeschi, Luigi Mastrangelo, Francesca Barra e il sensitivo Craig Warwick. Mentre ancora non ci è nulla di certo riguardo la presenza di Rita Rusic, tra i tanti possibili ospiti del reality sarebbe spuntato il nome di Noemi Letizia, la giovane balzata all’onore delle cronache per aver ospitato al suo 18esimo compleanno l’allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Oggi 27enne e madre di due bambini, la donna ha appena messo fine al matrimonio con un imprenditore napoletano.

Inviati e opinionisti

Stefano De Martino sarà l’inviato sull’isola, in costante contatto con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda gli opinionisti, la rivista diretta da Alfonso Signorini parlerebbe di una sorta di turnazione: “nella prima puntata potrebbe esserci Mara Venier e poi Vittorio Feltri, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Alda D’Eusanio”.

Photo Credits: www.superguidatv.it