Look Natale 2017, i capi e gli accessori must have

Look Natale 2017, i capi e gli accessori must have

Sta per arrivare il periodo più magico dell’anno, l’atmosfera delle Feste diventa un’occasione per sfoggiare i capi e gli accessori più originali, anche i più stravaganti

Sarà la leggerezza e l’allegria che contraddistinguono il periodo, il brio che si respira nell’aria e l’opulenza delle decorazioni, a Natale i capi e gli accessori che non ci concediamo durante l’anno sono consentiti, compresi i piccoli sfarzi. Sveliamo quali sono i must have delle Feste.

Look Natale 2017, i capi e gli accessori must have

Durante il periodo delle Feste l’agenda si riempie di appuntamenti. Dai classici pranzi in famiglia alle cene e aperitivi con colleghi ed amici, per non dimenticare le occasioni mondane più glam. Scopriamo cosa indossare per essere sull’onda dorata di queste Feste.

Per chi non rinuncia all’eleganza e al bon ton, i grandi classici dello stile non mancano mai. Il tubino nero è sempre in auge ma quest’anno lo indosseremo in versione satin o velvet con lunghezza sino al ginocchio. Modelli lineari ma anche con vezzi barocchi in pizzo o drappeggi che giocano con il velluto proposti in monocolor nero, blu notte, rosso o bordeaux. L’abito lungo si sfoggerà in velluto ma con gonna strategica con spacco. I modelli a portafoglio saranno un must di questo Natale.

Dopo la compostezza arrivano le proposte disinvolte ma super glamour. Partiamo con le jumpsuit eleganti e fluide con pantalone a palazzo. Tute che di sportivo hanno solo il nome: riscoprirete la comodità rivelata con raffinatezza. Anche questo Natale non mancheranno i capi sparkling come vuole la tradizione delle Feste. L’ultima tendenza sono le bluse ricoperte di paillettes silver. L’argento è il colore del Natale 2017 in tante proposte diverse, compresi i blazer che sfumano alla luna con effetti metallizzati.

Per chi desidera rimanere classico questo Natale potrà puntare alla camicia bianca e al pantalone nero ma con dei dettagli che fanno tendenza: la prima con fiocco in bella vista e il secondo in versione cullotte a palazzo.

Scarpe e accessori

Sprazzi di luce anche per le calzature e gli accessori. Le collezioni del Natale 2017 propongono décolleté gioiello da abbinare ad un paio di orecchini a chandelier luminosissimi. La tendenza moda scarpe inoltre si rifà alla tradizione delle Feste con il loro colore per eccellenza, in velluto rosso. Modelli per tutti i gusti, dalle ballerine ai tacchi vertiginosi. Calzature sopra le righe che non si limiteranno al Natale: per i guru della moda sono perfette se portate con abiti romantici in pizzo o abiti lunghi floreali.