Terremoto: incredibile recensione shock

Terremoto: incredibile recensione shock

Ospite di un’albergo nelle Marche, cliente si scaglia incredibilmente contro gli ospiti rumorsi. Erano persone senza casa a causa del recente terremoto

Terremoto, titolare dell’albergo sotto shock per le lamentele di una cliente

La cliente e gli sfollati del terremoto

Dopo aver soggiornato in al Velus hotel di Civitanova Marche per motivi di lavoro, Anna Maria ha scritto una recensione i n cui parlava di “letto confortevole, con riscaldamento adeguato” ma al tempo stesso definiva il suo soggiorno negativo a causa della “camera rumorosa per la presenza dei terremotati ospitati nell’albergo”. Sotto shock il titolare dell’hotel che, per non avere noie, aveva addirittura spostato la signora in un ala dell albergo in cui non vi erano sfollati. “Di solito ringraziamo sempre per le recensioni sia positive che negative, perché ciò ci dà modo di crescere e migliorare il servizio che offriamo . Questa volta no”, ha dichiarato Stefano Mei, titolare del Velus, l’albergo preso di mira per i terremotati

Gli sfollati del Velus

Il Velus ospita 26 persone di Castelsantangelo sul Nera e due studenti fuggiti da Camerino. Il titolare dell’albergo si era messo subito a disposizione della Protezione Civile dopo le scosse di fine Ottobre. Nessuno degli ospiti dell’albergo ha mai dato fastidi. “Anzi mi è capitato a volte di scusarmi con gli per qualche cliente troppo rumoroso. Ma loro ci hanno riso su”, ha scritto Mei su facebook, ”Spero vivamente che lei non si debba mai trovare in futuro nella stessa condizione di queste persone che in un attimo hanno perso tutto e che hanno avuto la loro vita stravolta. Se mai dovesse ripassare da queste parti, faccia una cosa: eviti il mio hotel e mi tengo i miei terremotati. Per fortuna si tratta di un caso isolato.Un altro cliente, al momento di saldare il conto, mi ha lasciato cento euro in più da donare agli ospiti sfollati”.