Scoppia la polemica su Wanna Marchi e la figlia Stefania all’Isola dei Famosi

Scoppia la polemica su Wanna Marchi e la figlia Stefania all’Isola dei Famosi

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 sbarcheranno su canale 5 il prossimo 30 gennaio. In attesa che il reality più famoso d’Italia abbia inizio sulle spiegge dell’Honduras, scoppia la polemica su Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile all’Isola dei Famosi

Secondo le indiscrezioni riportate in esclusiva dalla trasmissione Verissimo e in seguito confermate dal settimanale Chi, sembrerebbe che Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile siano state ingaggiate come concorrenti vip nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, reality amatissimo dagli italiani che andrà in onda a partire dal 30 gennaio su canale 5. La partecipazione delle donne nel cast dell’Isola indigna moltissimi telespettatori che si sono scatenati con pesanti polemiche sul web e sui social.

Wanna Marchi all’Isola dei Famosi: uno scandalo

Ormai da diversi giorni sono stati ufficialmente diffusi alcuni dei nomi dei partecipanti all’Isola dei Famosi 2017, reality che andrà in onda su canale 5 e sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Tra i naufraghi che partiranno alla volta dell’Honduras ci sono due nomi che stanno facendo parecchio discutere in questi giorni. A destare scandalo tra il pubblico sarebbe la partecipazione di Wanna Marchi e di sua figlia Stefania Nobile . Solo pochi mesi fa, infatti, la regina delle televendite era tornata a far parlare di sé dopo che, appena uscita dalla prigione, aveva coronato il suo sogno d’amore sposandosi. Wanna Marchi aveva inoltre raccontato ai giornali delle difficoltà economiche che l’avevano colpita poiché, dopo aver pagato il proprio debito con la giustizia, era rimasta senza soldi e senza lavoro.

Wanna Marchi all’Isola dei famosi: il pubblico boicotterà la trasmissione

A causa delle loro tormentate vicende giudiziarie, che sono costate alle due donne parecchi anni di reclusione, e viste le loro attività illecite portate alla luce negli anni 2000 da Striscia la notizia, i due personaggi della tv di certo non passano inosservati. La notizia della partecipazione delle due donne al reality non è stata accolta positivamente dal pubblico social che, benché appassionato della trasmissione, ha minacciato seriamente di boicottarla. La decisione di ammettere Wanna Marchi e sua figlia nel cast, pagandole, è stata considerata dal pubblico a dir poco scellerata e poco rispettosa nei confronti delle famiglie che in passato, a causa dei raggiri della regina delle televendite, sono finite sul lastrico. La società che la donna e sua figlia avevano messo in piedi, infatti, aveva indotto moltissime persone a pagare cifre spropositate in cambio di fasulli oggetti miracolosi contro il malocchio.